E-bike tour tra le colline toscane

Incantevole e-bike tour con guida nella campagna toscana

In bici da Marina di Cecina a Bolgheri

Organizzato in collaborazione con esperti accompagnatori, l’itinerario cicloturistico proposto è adatto a tutti. Il nostro E-bike tour parte da Marina di Cecina e tocca punti suggestivi della campagna toscana adiacente Bolgheri.

Un percorso in bici elettrica a bassa difficoltà, 37 km con un dislivello di circa 150 m, con E-bike sicure, che grazie alla pedalata assistita, permettono a tutti di affrontare il tour.

Una rilassante gita con bicicletta elettrica

L’accompagnatore, ti condurrà lungo tutto il percorso in bici: attraverso la Riserva Naturale dei Tomboli a Marina di Cecina passando tra le campagne e le zone vinicole della Bolgheri DOC. Le strade, prevalentemente bianche o poco trafficate, costeggiano vigneti e uliveti. Pedalando, ti accorgerai che i paesaggi cambiano con naturalità passando da una folta pineta ad aperta campagna.

Prenota subito la tua vacanza in Toscana e esplora la Costa degli Etruschi in e-bike

Il rientro è previsto dopo circa 2.30 ore presso il Palace Lido Hotel & Suites a Marina di Cecina.

Coloro che vogliono vivere questa esperienza possono rivolgersi direttamente al nostro staff per il noleggio delle E-bike. Su richiesta, è anche possibile prenotare seggiolini per bambini. Contattaci per ricevere maggiori informazioni su disponibilità e tariffe.